quiz infermieriI quiz proposti dal sito premium di infermieri-attivi sono tantissimi, e molto vari ma soprattutto vengono randomizzati, perchè? 

Perchè così sono perfetti per fare tantissime esercitazioni, anche sulla stessa prova.

Questi test sono specifici per gli infermieri che vogliono affrontare un concorso in una particolare regione italiana, ma anche per chi vuole iniziare a fare pratica.

 

Fare attenzione: la domanda corretta è sempre una, è l'ordine che cambia.

Per esempio la domanda 1 del quiz di Teramo non sarà sempre la risposrta B, ma può essere la D o la A. Così come la domanda 1 se si ricomincia il test si può trovare alla posizione 20. Questi quiz sono perfetti per esercitarsi perchè mettono alla prova le tue conoscenze prima di tutto!

 

Se ci si sta preparando per un particolare  concorso, e si vuole essere certi del proprio livello di preparazione, si può svolgere anche lo stesso quiz diverse volte e sarà come nuovo, non si può mai sapere quale sarà la domanda successiva. 

 

Questo rende i quiz del sito unici rispetto i quiz  più classici che si trovano sui libri o nei formati pdf. 

I quiz online sono molto utili anche perchè alla fine danno una panoramica molto dettagliata dei propri punti dolenti ovvero, le materie su cui si è più fragili. Lo storico con i progressi rimane sempre a portata di mano nel proprio profilo, basterà loggarsi con la propria mail e password.

 

I quiz online sono a pagamento, per esercitarsi si deve procedere alla sottoscrizone qui